Sofia & Sandro

Un matrimonio meraviglioso! Una calorosa giornata di luglio trascorsa tra Padova e Venezia. Mi sono alzato all’alba per prepararmi e sistemare gli ultimi dettagli. Il cielo era aperto le nuvole non c’erano, Italia splendeva d’estate e di caldo. Ho cominciato a casa dello sposo con gli scatti stile reportage, più tardi sono arrivati gli amici dello sposo che lo hanno riempito di risate, cosa che mi ha aiutato a lavorare con delle fotografie più spontanee e divertenti. Più tardi a casa della sposa abbiamo corso un po’, Lei era raggiante, una sposa con un atteggiamento rilassato e vivace. Che dire! le fotografie a casa della sposa a Padova sono venute bellissime.
Il ricevimento si è svolto a Villa Ducale situata lungo la fantastica Riviera del Brenta, una delle Ville più prestigiose di Venezia.
Padova e Venezia continuavano a trasudare d’estate, non ostante ciò, Sofia e Sandro sono stati bravissimi e le fotografie di matrimonio in location mi hanno lasciato affascinato. Un matrimonio davvero splendido, una coppia straordinaria e affabile!

tags: nozze in esclusiva in Italia, matrimonio in Italia, decorazioni, idee matrimonio, nozze, Venezia, Riviera del Brenta, matrimonio in Italia, matrimonio a Venezia, sposa, matrimonio in veneto, matrimonio a Padova