Album Young Book

Verniciatura in rilievo I formati dell’album Young Book Copertina dell’album matrimoniale Album di matrimonio Young Book

Album fotografico di matrimonio YOUNG BOOK

L’album YOUNG BOOK è di una ricercatezza unica. La forma ed eleganza particolare di questo album di matrimonio è una icona per le nuove generazioni di sposi che cercano nuove alternative sempre all’avanguardia. Minimalismo, originalità, design e armonia sono alcune delle caratteristiche che si fondono per dare vita allo stile attuale e innovativo di questo album.

Il connubio tra box ed album fotografico è indivisibile perché nel suo insieme creano un effetto di infinite sensazioni che comunicano agli occhi una bellezza inevitabile. I colori disponibili vantano una ampia gamma per personalizzare in maniera creativa e raffinata il proprio album.

I formati disponibili sono: 35×45, 30×40, 25×35, 20×30, 45×35, 40×30, 35×25, 30×20,35×35, 30×30, 25×25, 20×20.

Lo potete arricchire scegliendo diversi tipi di carte fotografiche come la carta Metal, Tintoreto o Photo Fine Art, ecc.

La personalizzazione dello Young Book non ha paragoni, la sua varietà vi metterà a dura prova. Potete scegliere tra: Il bordo esterno delle pagine colorato, risguardi, spessore delle pagine, copertina scatola, copertina libro, verniciatura in rilievo per i nomi degli sposi, i colori del nastro, rivestimento interno ed esterno sia nei materiali che nei colori, nobilitazione sia scatola che copertina. Puntate sulla varietà dei tessuti e dei materiali, usategli a piene mani!

Il album Young Book rappresenta una valida alternativa per cambiare il tradizionale schema dell’album classico. Scegliete l’album Young Book, uscite dai convenzionalismi classici, e lasciatevi innamorare da un album ghiotto in bellezza e stile. Un must have per il perfetto album di matrimonio.