Album foto libro

Wedding Album

Il WEDDIN BOOK o ALBUM LIBRO è un libro fotografico “libro” stampato per intero in carta fotografica, dopo che le pagine sono state stampate, viene rilegato in maniera artigianale di alta qualità, attento ad ogni piccolo dettaglio questo album garantisce resistenza e durata nel tempo esaltando maggiormente il lavoro artistico del Fotografo e il layout dell’impaginazione del Graphic Designer.

Sono disponibili diversi formati ed una vasta scelta di copertine ricercate e raffinate grazie ai tessuti, materiali, pellami e pietre con dettagli e colori variegati. Puoi aggiungere un tocco chic scegliendo eleganti iniziali: incise in alluminio o riprodotte con Cristalli. Nastro di raso, la bordatura delle pagine in oro o argento. Formati: 30X30, 35X35, 30X45, 35X50, 40X30, 40X40 ecc.

Allo scorrere di ogni pagina, potrà risorgere il giorno più bello della tua vita grazie alla eccellente equilibrio tra stampa fotografia, impaginazione ghiotta, design raffinato e materiali esclusivi.

IL WEDDING ALBUM e sinonimo di tecnologia, qualità e artigianato a regola d’arte.

 Graphic Design – Impaginazione Wedding Album

Impaginazione ghiotta, innovativa ed esclusiva
Uno stile che ci contraddistingue per l’estro è il metodo d’impaginazione davvero esclusivo che rende il prodotto finito innovativo, ricco di stile e curato in ogni particolare.

Il WEDDING BOOK o ALBUM LIBRO nasce da una accurata scelta degli scatti che si decide di inserire all’interno dell Album; un Graphic Designer esperto dell’area (impaginazione) impagina in maniera unica e personalizzata le pagine che saranno presenti all’interno dell Album. Una volta finito il lavoro del grafico si procede ad inviare in stampa all’azienda a qui si affida il lavoro tecnico.

Gli scatti migliori sono sottoposti ad un preciso lavoro di post-produzione tramite tecniche sempre più all’avanguardia. Solo una volta che sarà ultimata questa fase potranno essere stampate.