CHI SONO

Ciao!

Sono Giulio Erbi e fin dall’adolescenza mi sono appassionato di fotografia paesaggistica, di ritratti e di fotografia sportiva. Nel trascorso degli anni, la mia passione è diventata una vera e propria professione. Lavoro a Padova come fotografo professionista da più di 12 anni specializzato in fotografia di matrimonio.

Svolgo il mio lavoro anche a Treviso, Venezia, Verona e Vicenza. Prediligo ritratti, scatti rubati, fotografie in situazioni naturali, fotografia reportage e fotografia senza pose predeterminate.

Grazie al mio stile riesco con discrezione a scattare fotografie uniche e ricche di emozioni indimenticabili. Il mio lavoro creativo è garanzia di professionalità ed esperienza.

Il mio approccio con i clienti

Primo incontro con i futuri sposi

Guardare il sito internet e le immagini contenute in esso spesso non basta per capire se un Fotografo fa al caso vostro.
Penso che sia di primaria importanza avere almeno due incontri conoscitivi con i futuri sposi.
Il primo incontro serve ad entrambi per conoscerci
– Parleremo un po’ di voi, di come e dove si svolgerà il vostro matrimonio
– Degli orari di inizio e fine dell’evento
– Sfoglieremo insieme alcuni dei miei lavori
Tutto questo è fondamentale per conoscere i vostri gusti e proporvi un servizio su misura.

Il secondo incontro

Anche li secondo incontro è importante, serve a pianificare ed organizzare la giornata, a fare i sopralluoghi di chiesa, ristorante e location per il photoshoot.
Nulla verrà lasciato al caso ed ogni cosa verrà organizzata minuziosamente, ogni fase cruciale delle nozze necessita della giusta attenzione.

Metodo di lavoro

Come si svolge il servizio fotografico di matrimonio

Fotografi

Fotografi: 2

Siamo sempre in due fotografi professionisti a svolgere il servizio fotografico di matrimonio.

Durata

Durata tipo: 8 ore

Preparazione
Cerimonia
Servizio Fotografico in location
e Ricevimento.

Preparazione

La giornata comincia con la sessione fotografica a casa degli sposi, dove svolgo il mio lavoro con discrezione.

Durante le preparazioni; prima dello sposo e poi successivamente della sposa, colgo i momenti e i dettagli più importanti, tutto ciò che possa far ricordare ad entrami gli sposi il loro grande giorno in compagnia di parenti e amici.

Cerimonia

Il servizio fotografico del rito civile o religioso, e una delle tappe più iconiche della giornata ed è anche una delle più grandi sfide di tutti i fotografi. Tutto viene svolto in tempo reale e non puoi assolutamente permetterti di sbagliare.

Durante il rito colgo con assoluto riservo i momenti più importanti:

Arrivo dello sposo in macchina, arrivo della sposa, ingresso dello sposo, ingresso della sposa, parenti e amici durante la cerimonia, scambio delle promesse, scambio degli anelli, e tutti i dettagli che raccontano quel preciso istante, bellezze ed emozioni. 

 

Servizio fotografico in Location

Dopo la cerimonia, andremo in location dove si svolgerà lo shooting dedicato agli sposi. Nella location sarete immersi in una atmosfera intima e tutta vostra e potrete godervi il paesaggio mano nella mano in una bella passeggiata romantica.

Ricevimento

icona fotografia ricevimento matrimonio

In questo ultimo step, riprendo sempre in stile reportage, l’ingresso degli sposi al ricevimento di matrimonio. Sposi, parenti ed amici, vengono ritratti nei momenti più belli e di grande gioia. Dopo il pranzo/cena e il divertimento, si passa al taglio della torta, e per concludere il primo ballo degli sposi.

Consegna Album Foto Matrimonio

30 giorni dalla conferma dell’anteprima di stampa. 

 

Consegna delle Fotografie di matrimonio

Consegna dei file su supporto digitale in alta risoluzione.