Nagaya & Alessandro

Ho avuto il piacere di incontrare Nagaya e Alessandro attraverso il mio sito web. Sono una giovane coppia affiatata che, dopo una lunga chiacchierata, ha deciso di affidarsi a me per il loro matrimonio. La loro cerimonia si è tenuta ai primi di luglio presso l’incantevole Oratorio della Santa Croce, il luogo di culto cristiano più antico di Cervarese.

L’oratorio, che ha dato il nome alla stessa località, risale al 874 ed è stato menzionato in uno dei primi documenti scritti della diocesi di Padova. In passato, fu conteso tra il vescovo e l’imperatore Lotario II, ma fu assegnato alla sede del vescovo come sede di una comunità monastica. Oggi è un luogo di grande fascino e suggestione, perfetto per celebrare l’amore e l’unione di due persone.

Dopo il rito civile, ci siamo spostati in un’altra location incantevole: Villa Traverso Pedrina. Questa antica dimora risalente al XV secolo è immersa nel verde rigoglioso di un curatissimo parco secolare. La villa, che conserva tutto il fascino e la suggestione di un’antichissima dimora rinascimentale, ha offerto uno scenario incantevole per lo shooting fotografico e il ricevimento. Ogni angolo era di una bellezza unica e ha contribuito a rendere la giornata ancora più speciale per Nagaya e Alessandro.